Giorgio Berettini
Sales Manager
LC3
Da quanto sei iscritto a SOS-LOGistica?
Dal 2019.
Con quale “intenzione” partecipi alle iniziative SOS-LOGistica?
Per contribuire alla mission dell’associazione, che sposo in pieno, tramite l’esperienza dell’ azienda in cui lavoro, e tramite la mia professionalità maturata in essa.
Descrivi la tua attività professionale o dell’azienda
Intrattengo rapporti con clienti nel mondo GDO, Food & Beverage e trasporto a temperatura controllata in generale, sviluppando progetti, per lo più basati su soluzioni di trasporto sostenibile.
Quando dici “sostenibilità” (di un prodotto, di un processo, di un’azienda…) che cosa vuoi comunicare?
La possibilità di replicare il prodotto, il processo o l’azienda nel tempo senza che questo generi un consumo eccessivo di risorse: ambientali, economiche, sociali, etc.
Quali sono, oggi, le tre sfide su cui TU o la tua azienda o il tuo settore o il tuo ambito professionale operate fattivamente?
Responsabilità ambientale: soluzioni di trasporto a basso impatto ambientale grazie all’introduzione di tecnologie innovative. Sicurezza sul lavoro: impiego di sistemi per massimizzare la sicurezza attiva e passiva in tutti gli ambiti del nostro lavoro per il nostro team. Applicazione economica delle due precedenti per la soddisfazione dei nostri clienti che perseguono i nostri stessi principi massimizzando l’efficienza nel nostro operato.