La logistica 4.0 richiede l’applicazione di nuove tecnologie e di nuovi modelli digitali, tesi, in primo luogo, a raggiungere più elevati livelli di efficienza e di produttività.
Leggi QUI l’articolo a firma di di Massimo Centofanti, Cyber Security Technology Unit Manager del nostro socio aizoOn Consulting pubblicato sul numero di agosto-settembre di Euromerci, il mensile di Assologistica.
AizoOn è una società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale sostenendo i suoi clienti nella transizione all’era digitale. Adotta un modello operativo digital oriented, basato su logiche transdisciplinari, agili e iterattive, collaborative e aperte, abilitanti l’innovazione applicata. Ha un approccio a rete e si avvale della collaborazione di partner tecnologici e di ricerca. Svolge inoltre, attività di ispezione e opera nella verifica della sostenibilità, della responsabilità sociale di impresa, della sicurezza alimentare, dei sistemi informatici. Realizza, infine, attività di informazione e formazione su tali temi.